Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 22 marzo 2023 ore 18:05

I tifosi amaranto disegnano la maglia 2023/2024

L'iniziativa parte dalla società e dal Comitato per il Centenario. Saranno i tifosi a creare e scegliere la casacca che indosseranno i giocatori



AREZZO — Sarà la prima volta nella storia centenaria della società amaranto che i tifosi potranno disegnare e scegliere la maglia con di calcio che i giocatori indosseranno la prossima stagione. La maglia di calcio è come una seconda palle, un pezzo di storia, un simbolo, un vero e proprio Dna di una città, della sua tifoseria. Un insieme di valori che si traducono in una sola parola: attaccamento.

Su iniziativa della Società Sportiva Arezzo e più in generale del Comitato del Centenario, con la collaborazione di Rever Iconic - azienda fornitrice ufficiale del materiale tecnico del Cavallino - a partire da oggi tutti i tifosi che lo desiderano potranno disegnare la seconda maglia per la stagione 2023/2024. Un'altra occasione di partecipazione e condivisione dopo la realizzazione della fascia di capitano e del logo per il Comitato del Centenario.

In cento anni di storia per la prima volta saranno i tifosi a disegnare e scegliere con quale maglia i calciatori di prima squadra e giovanili scenderanno sul terreno di gioco.

Il regolamento - Scarica il regolamento del contest Al seguente link è possibile scaricare il regolamento completo e il modulo di partecipazione che dovrà essere compilato in ogni sua parte. Sono ammessi anche elaborati frutto di un lavoro di gruppo (fino ad un massimo di tre persone) purché vengano inviati i documenti e le liberatorie di tutti gli ideatori e realizzatori del bozzetto.

Potrà essere personalizzata solo la parte anteriore della maglia - che avrà sfondo bianco - utilizzando come colori insieme o singolarmente amaranto, nero, grigio e/o oro. Ogni bozzetto, disegnato sul modulo che è possibile scaricare a questo link, dovrà riportare un titolo e una descrizione che ne motiva il soggetto scelto.

Modello per realizzazione bozzetto maglia

Il bozzetti saranno giudicati da una apposita commissione che metterà in votazione solo i disegni ritenuti idonei e realizzabili. La votazione in forma anonima si svolgerà in tre distinti occasioni presso lo Store della S.S. Arezzo, Museo Amaranto e Orgoglio Amaranto.

Scarica la liberatoria per partecipare al contest

Chiunque fosse interessato a ulteriori dettagli può contattare l'area comunicazione della Società Sportiva Arezzo [3497165032]


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno