Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 09:48

Iacomoni, Tacconi e Cerbai: premio a tre pilastri

Sono tre esempi per la società civile. Da qui il riconoscimento "Aquila d'Oro" promosso dalla Ginnastica Petrarca con il Comune



AREZZO — Sono tre testimonial della società civile, tre esempi da seguire per altruismo, coraggio e determinazione. Per questo riceveranno il premio “Aquila d’Oro”. 

L’iniziativa, promossa dalla Ginnastica Petrarca con il supporto del Comune di Arezzo, è in programma alle 21,15 di martedì 24 agosto nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano e rappresenterà un’occasione per celebrare i valori dello sport declinati nella vita quotidiana. 

Questa serata di gala troverà il proprio cuore in una serie di riconoscimenti conferiti a sportivi e a cittadini che hanno operato al servizio del territorio e della comunità.

Ed ecco il trio citato sopra: il premio “Impegno e determinazione” andrà a Piero Iacomoni, il premio “Resilienza” al dottor Danilo Tacconi e il premio “Etica e fair play” a Giorgio Cerbai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno