Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 09:48

Iacomoni, Tacconi e Cerbai: premio a tre pilastri

Sono tre esempi per la società civile. Da qui il riconoscimento "Aquila d'Oro" promosso dalla Ginnastica Petrarca con il Comune



AREZZO — Sono tre testimonial della società civile, tre esempi da seguire per altruismo, coraggio e determinazione. Per questo riceveranno il premio “Aquila d’Oro”. 

L’iniziativa, promossa dalla Ginnastica Petrarca con il supporto del Comune di Arezzo, è in programma alle 21,15 di martedì 24 agosto nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano e rappresenterà un’occasione per celebrare i valori dello sport declinati nella vita quotidiana. 

Questa serata di gala troverà il proprio cuore in una serie di riconoscimenti conferiti a sportivi e a cittadini che hanno operato al servizio del territorio e della comunità.

Ed ecco il trio citato sopra: il premio “Impegno e determinazione” andrà a Piero Iacomoni, il premio “Resilienza” al dottor Danilo Tacconi e il premio “Etica e fair play” a Giorgio Cerbai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità