Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 09:48
Iacomoni, Tacconi e Cerbai: premio a tre pilastri
Sono tre esempi per la società civile. Da qui il riconoscimento "Aquila d'Oro" promosso dalla Ginnastica Petrarca con il Comune
AREZZO — Sono tre testimonial della società civile, tre esempi da seguire per altruismo, coraggio e determinazione. Per questo riceveranno il premio “Aquila d’Oro”.
L’iniziativa, promossa dalla Ginnastica Petrarca con il supporto del Comune di Arezzo, è in programma alle 21,15 di martedì 24 agosto nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano e rappresenterà un’occasione per celebrare i valori dello sport declinati nella vita quotidiana.
Questa serata di gala troverà il proprio cuore in una serie di riconoscimenti conferiti a sportivi e a cittadini che hanno operato al servizio del territorio e della comunità.
Ed ecco il trio citato sopra: il premio “Impegno e determinazione” andrà a Piero Iacomoni, il premio “Resilienza” al dottor Danilo Tacconi e il premio “Etica e fair play” a Giorgio Cerbai.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI