Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 15:03

Igiene e Sanità pubblica, arriva Elena De Sanctis

Fresca di nomina va a dirigere l'unità Complessa dell'Area Est della Asl. In carica da oggi



AREZZO — Oggi per Elena De Sanctis è stato il primo giorno da neo direttore della Struttura Complessa Igiene e Sanità Pubblica - Area Est.

“Continuiamo senza sosta nel nostro percorso di rafforzamento delle strutture e del personale dell'azienda, consapevoli che l'investimento più importante e, a mio giudizio, fondamentale sia quello sulle persone e sulle professionalità - afferma il direttore generale Asl Tse Antonio D'Urso. In questo caso la dottoressa De Santis rappresenta al meglio questa nostra idea. Il settore Igiene e Sanità Pubblica è senza dubbio quello che in questa epoca di pandemia ha subito anche le trasformazioni più forti ed è stato sottopposto a enormi pressioni. In questi mesi la dottoressa De Sanctis assieme ai colleghi di Arezzo ha svolto un grande lavoro e questa nomina da una parte ci rassicura sul futuro della struttura, dall'altra evidenzia anche la grande preparazione dei nostri professionisti interni. Una nomina quindi, che va anche a riconoscimento di un impegno lavorativo di altissimo profilo da parte di tutti”.

“Massimo impegno continueremo a mettere nella lotta al virus sars-cov2 mantenendo comunque sempre alta l'attenzione sul controllo di tutte le malattie infettive, sull'offerta alla popolazione delle vaccinazioni previste nel calendario regionale, sulla prevenzione delle malattie legate all'inquinamento ambientale e stili di vita scorretti" - afferma Elena De Sanctis,  neo direttore della Struttura Complessa Igiene e Sanità Pubblica - Area Est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno