Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 08:10

Il 2 Giugno con la Fraternita a Mugliano

Si celebra non solo la "Festa della Repubblica" ma anche del lavoro agricolo. Degustazione di prodotti in mezzo alla natura



AREZZO — Il 2 Giugno il Magistrato della Fraternita dei Laici invita a festeggiare la Festa della Repubblica a Mugliano, nella sede delle Cantine delle Tenute di Fraternita, per celebrare la festa del lavoro agricolo “Le mani che lavorano la terra”. 

Gli ospiti saranno accolti nell’ampio spazio verde, nel rispetto di tutte le norme anti Covid, e potranno degustare la qualità naturale dei prodotti agro-alimentari ottenuti dalle terre coltivate dalla Fraternita.

Inoltre, potranno acquistare i prodotti agro-alimentari delle Tenute di Fraternita con un particolare sconto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La “Corsa dell’acqua” comporterà domenica 23 marzo dalle 7 alle 13 divieti di transito e di sosta. Da lunedì partono nuovi lavori stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità