Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 08:25
Promozione mondiale per i vini della Fraternita
L'istituzione cittadina prende parte all'evento della Regione Toscana "BuyWine". A tu per tu, on line, con buyers asiatici
AREZZO — La Fraternita dei Laici ha aderito all’Evento della Regione Toscana, BuyWine, organizzato insieme alla Camera di Commercio di Firenze per la promozione a livello internazionale della produzione Vinicola Toscana.
L’edizione 2021, in chiave digitale, prevede anche il wine-tasting durante gli incontri b2b con i buyer (incontri individuali con importatori). Da lunedì 24 maggio e per tutta la settimana vengono svolti focus con i buyers asiatici (Coreani, Cinesi, Giapponesi, Thailandesi e Vietnamiti).
"Abbiamo aderito prontamente e con entusiasmo a questo importante evento - commenta il Primo Rettore di Fraternita, Pier Luigi Rossi - in un periodo in cui viaggiare è praticamente impossibile, questa iniziativa permetterà alle nostre produzioni di farsi conoscere in mercati molto interessanti e dinamici. Tenute di Fraternita produce 11 etichette, raccoglie 4000 quintali di uva ed è presente in 13 paesi esteri, Città del Vaticano compresa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI