Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 08:25

Promozione mondiale per i vini della Fraternita

Pier Luigi Rossi

L'istituzione cittadina prende parte all'evento della Regione Toscana "BuyWine". A tu per tu, on line, con buyers asiatici



AREZZO — La Fraternita dei Laici ha aderito all’Evento della Regione Toscana, BuyWine, organizzato insieme alla Camera di Commercio di Firenze per la promozione a livello internazionale della produzione Vinicola Toscana. 

L’edizione 2021, in chiave digitale, prevede anche il wine-tasting durante gli incontri b2b con i buyer (incontri individuali con importatori). Da lunedì 24 maggio e per tutta la settimana vengono svolti focus con i buyers asiatici (Coreani, Cinesi, Giapponesi, Thailandesi e Vietnamiti).

"Abbiamo aderito prontamente e con entusiasmo a questo importante evento - commenta il Primo Rettore di Fraternita, Pier Luigi Rossi - in un periodo in cui viaggiare è praticamente impossibile, questa iniziativa permetterà alle nostre produzioni di farsi conoscere in mercati molto interessanti e dinamici. Tenute di Fraternita produce 11 etichette, raccoglie 4000 quintali di uva ed è presente in 13 paesi esteri, Città del Vaticano compresa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno