Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:38 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista italiana bloccata sugli scogli in Spagna: il video del salvataggio in elicottero a pochi centimetri dalle onde
Turista italiana bloccata sugli scogli in Spagna: il video del salvataggio in elicottero a pochi centimetri dalle onde

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 08:30

Festa di Orgoglio Amaranto, cambia la circolazione

Da venerdì a domenica modifiche a sosta e transito. Ecco in quali zone e in quali orari per consentire il regolare svolgimento dell'iniziativa



AREZZO — Modifiche alla sosta e alla circolazione nell'area del Bagnoro in occasione di "Orgoglio Amaranto in festa", evento che si svolgerà da domani venerdì 1° luglio a domenica 3. In questi giorni la circolazione sarà così disciplinata.


- Strada comunale località Le Pietre: dalle ore 19:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella strada comunale della loc. Le Pietre (dallo svincolo con la S.S. 73) e nel successivo tratto dell'abitato della loc. Bagnoro fino all'intersezione con la Strada Comunale della Sella, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia Arezzo→ Bagnoro; è istituito il senso unico di circolazione nella stessa direttrice nel tratto della loc. Le Pietre/Bagnoro compreso tra la strada che conduce alla località Montoncello e l'intersezione con la Strada Comunale della Sella. In caso di necessità la regolamentazione della circolazione a senso unico di marcia potrà essere estesa anche nel precedente tratto della loc. Le Pietre che va dallo svincolo con la S.S. 73 fino alla strada che conduce alla località Montoncello.

- Strada comunale località Gragnone: dalle ore 19:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto dell'abitato di Bagnoro compreso i civici 2 e 56/3, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia Bagnoro→Gragnone.

- Strada comunale della Sella: dalle ore 19:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto della Strada Comunale della Sella compreso tra l'intersezione con la strada per le loc. Saccione/Valtina e l'intersezione con la strada che conduce alla località Monteripaldi, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia Bagnoro/via G. Salvadori.

- Strada comunale Bagnoro “ Manarenza” in direzione Saccione-Valtina: dalle ore 17:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati del tratto dell'abitato di Bagnoro compreso tra il civico 14/F (Manarenza) e l'intersezione con la Strada Comunale della Sella.

Inoltre, nella strada vicinale che collega l'abitato di Bagnoro al piazzale antistante alla Pieve di Santa Eugenia è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, nei seguenti giorni ed orari: venerdì 1 dalle ore 17:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze), sabato 2 dalle ore 08:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze), domenica 3 dalle ore 08:00 alle ore 24:00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno