Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Sport mercoledì 04 dicembre 2024 ore 17:30
Il ballo aretino terzo al campionato del mondo
L’assessore allo sport Scapecchi: “un nuovo successo che rende orgogliosa la città”. Nicola Leprai e Martina Restuccia terzi al campionato del mondo
AREZZO — “I ballerini aretini Nicola Leprai e Martina Restuccia aggiungono al loro già ricco palmares il terzo posto ai campionati del mondo di danza sportiva, che si sono tenuti a Samorin, in Slovacchia.
I due neo medagliati, che a seguito della vittoria della Supercoppa organizzata dalla Federazione Italiana per la danza sportiva avevano acquisito il diritto a partecipare ai mondiali, hanno gareggiato nella categoria Showdance Latin Professional Division esibendosi con il loro ‘Yin Yang’, un vero e proprio show a metà tra la filosofia e la danza. Desidero dunque congratularmi con loro, per questo nuovo successo nell’ambito di una disciplina molto praticata ad Arezzo, che rende orgogliosa ancora una volta la città.
A Nicola e Martina, alla scuola di danza Arcobaleno Arezzo dove i ballerini si allenano e insegnano, e al coreografo Gianni Santucci che ha seguito i due campioni in questo percorso, vanno le più vive congratulazioni da parte dell’amministrazione comunale”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI