Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Attualità lunedì 26 settembre 2022 ore 08:15

Il comandante regionale in visita alla finanza

Il generale di divisione Bruno Baroloni, pronto a ricevere un nuovo incarico, questa mattina ad Arezzo. Un grazie alle fiamme gialle provinciali



AREZZO — Il generale di divisione Bruno Bartoloni, Comandante Regionale Toscana, ha incontrato questa mattina una rappresentanza di finanzieri in servizio ed il personale delle Sezioni ANFI di Arezzo e del Valdano Superiore.

L’Ufficiale, che è stato accolto dal Comandante Provinciale di Arezzo, colonnello Adriano Lovito, ha visitato nella stessa mattinata alcune autorità provinciali.

Il Comandante Regionale, destinato nei prossimi giorni ad altro prestigioso incarico, ha rivolto un caloroso ringraziamento alle Fiamme Gialle aretine per il massimo impegno profuso nel periodo, non solo a contrasto delle diverse forme di illegalità economico-finanziaria ed a tutela dell’economia legale, ma anche nella lunga e delicata fase legata all’emergenza epidemiologica, che ha profondamente colpito la collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno