Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 06:00

Il Covid non ferma la solidarietà per i bambini

Iniziativa domani in alcune farmacie comunali nell'ambito della "Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia"



AREZZO — Le Farmacie Comunali di Arezzo tornano ad ospitare il tradizionale appuntamento “In farmacia per i bambini” che, domani, venerdì 20 novembre, proporrà una raccolta solidale di prodotti per neonati e di farmaci da banco ad utilizzo pediatrico che saranno interamente consegnati all’istituto Thevenin

L’iniziativa sarà ospitata dalla farmacia “Campo di Marte”, dalla farmacia “Giotto”, dalla farmacia “Fiorentina” e dalla farmacia “Mecenate”, con i clienti che potranno liberamente donare una serie di prodotti a sostegno dei bisogni dello storico istituto cittadino che spaziano tra alimenti per l’infanzia, termometri, pannolini, garze, cerotti o biberon. 

L’iniziativa, inserita nell’ambito della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e promossa dalla Fondazione Francesca Rava, sarà svolta nel rispetto delle misure per la prevenzione del contagio da Covid19 e si svolgerà capillarmente nelle farmacie di tutta Italia che, nella stessa giornata, attiveranno questa raccolta orientata a portare un contributo concreto ad associazioni, enti e altre realtà impegnate nel sociale. 

Le Farmacie Comunali di Arezzo aderiscono a “In farmacia per i bambini” ininterrottamente dal 2014 e, fin dal primo momento, hanno scelto di orientare il loro impegno verso il Thevenin per sostenerne l’importante azione quotidiana nell’ospitalità e nella tutela di minori e donne in situazioni di disagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità