Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 01 aprile 2021 ore 06:15

Il Csi in prima linea per sport e sociale

Lorenzo Bernardini

Ecco come sostenere la realtà aretina. Bernardini "nonostante il difficile momento continuiamo a supportare enti e società"



AREZZO — Da quest’anno è possibile destinare il 5x1000 anche al CSI Arezzo. Come si fa? E’ molto semplice: basta firmare nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche” ed inserire sotto alla firma il codice fiscale del Comitato CSI di Arezzo: 92077930516.

Un piccolo gesto ma molto importante per il Centro Sportivo Italiano che porta avanti, con determinazione, numerosi progetti nonostante il difficile momento. La pandemia infatti ha messo, tra gli altri, duramente alla prova anche il settore sportivo.

“Il CSI aretino non ha comunque alcuna intenzione di mollare. Anzi, continuiamo a supportare le società sportive, gli enti e tutti coloro che operano in questo ambito. Senza tralasciare il contesto sociale, che rappresenta il pilastro della nostra realtà associativa” commenta il presidente del CSI locale, Lorenzo Bernardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno