Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 15:00

Il CSI si fa in quattro per le società sportive

Ha preso il via la campagna affiliazioni. Ecco tutti i servizi garantiti dal Centro



AREZZO — Si è aperta la campagna affiliazioni 2021 del CSI aretino. Il presidente Lorenzo Bernardini dichiara: “Il 2021 si prevede sulla falsa riga dell’anno appena concluso, da un punto di vista di ripresa alle attività. Obbligo però è per le asd, ssd, ecc di essere iscritte al registro Coni e come sempre, come ente, siamo vicine a loro. Oggi più che mai vogliamo farlo con un maggior servizio, per questo invitiamo le società, i dirigenti, gli istruttori a contattarci al 3481858483 oppure alla nostra email csiarezzo.segreteria@gmail.com”. 

Ecco, nel dettaglio, i servizi che vengono offerti alle realtà sportive e non solo: rilascio del numero di iscrizione al registro CONI; documentazione per l’attività circolistica ricreativa e/o sportiva; assicurazioni per i tesserati; responsabilità contro terzi per la società sportiva; nulla osta per la somministrazione di bevande e alimenti; polizza gratuita di tutela legale per presidente e consiglio direttivo; formazione istruttori e dirigenti online. Come anche dichiarazione per convenzione SIAE; assistenza 7 giorni su 7; tesseramento online; supporto e sviluppo per organizzazione eventi; fasi regionali e nazionali nel circuito CSI. Infine, consulenza amministrativa, giuridica e fiscale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno