Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 15:00
Il CSI si fa in quattro per le società sportive
Ha preso il via la campagna affiliazioni. Ecco tutti i servizi garantiti dal Centro
AREZZO — Si è aperta la campagna affiliazioni 2021 del CSI aretino. Il presidente Lorenzo Bernardini dichiara: “Il 2021 si prevede sulla falsa riga dell’anno appena concluso, da un punto di vista di ripresa alle attività. Obbligo però è per le asd, ssd, ecc di essere iscritte al registro Coni e come sempre, come ente, siamo vicine a loro. Oggi più che mai vogliamo farlo con un maggior servizio, per questo invitiamo le società, i dirigenti, gli istruttori a contattarci al 3481858483 oppure alla nostra email csiarezzo.segreteria@gmail.com”.
Ecco, nel dettaglio, i servizi che vengono offerti alle realtà sportive e non solo: rilascio del numero di iscrizione al registro CONI; documentazione per l’attività circolistica ricreativa e/o sportiva; assicurazioni per i tesserati; responsabilità contro terzi per la società sportiva; nulla osta per la somministrazione di bevande e alimenti; polizza gratuita di tutela legale per presidente e consiglio direttivo; formazione istruttori e dirigenti online. Come anche dichiarazione per convenzione SIAE; assistenza 7 giorni su 7; tesseramento online; supporto e sviluppo per organizzazione eventi; fasi regionali e nazionali nel circuito CSI. Infine, consulenza amministrativa, giuridica e fiscale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI