Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 20:20

Il drone becca ragazzi a Villa Severi

I giovani sono stati sorpresi mentre scavalcavano il cancello della recinzione. Il sindaco usa la mano forte e preannuncia gravi conseguenze



AREZZO — Alcuni ragazzi sono stati sorpresi dal drone mentre stavano scavalcando il cancello di Villa Severi. Immediatamente è partita la pattuglia della Municipale ma i giovani erano già scappati in auto. "L'occhio dal cielo", però, è riuscito ad individuare i soggetti e la vettura.  Nei prossimi giorni la Municipale provvederà a notificare, ai responsabili, le opportune sanzioni.

Nel commentare questo episodio Ghinelli sbotta. "Avete fatto una grossa sciocchezza, una bravata. Avete trasgredito a due disposizioni, quella di uscire di casa senza motivo e di varcare un limite non consentito. Non sarete contenti delle conseguenze che subirete".

Nell'arco della giornata la Polizia Municipale ha controllato 120 persone ed elevato sei sanzioni. Ispezionate dodici attività commerciali ed una è stata chiusa perché non rientrava tra le aziende che potevano restare aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno