Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 07 Aprile 2020 ore 20:30

Troppa gente in giro, 120 controlli e 4 sanzioni

Verifiche fatte anche con l'aiuto del drone in città e periferia. Ispezionati cantieri e chiuse due attività commerciali per inosservanza delle norme



AREZZO — Proseguono i controlli della Polizia Municipale in città e nelle periferie.

Oggi sono stati passati al setaccio alcuni cantieri, risultati in regola con le disposizioni vigenti. Verificate anche molte attività commerciali aperte. In due casi i Vigili hanno provveduto alla chiusura per inosservanza delle norme sanitarie e ad altrettanti esercenti sono state comminate sanzionati per il mancato rispetto delle ordinanze.

Nella relazione della Polizia Municipale si evince che c'è ancora troppa gente in giro. Controllate 120 persone ed elevate quattro sanzioni amministrative per aver lasciato il  domicilio senza valide ragioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca