Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO19°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans, Leonardo Bove palleggia nei corridoi del Niguarda. «I Moretti? Non mi interessano»
Crans, Leonardo Bove palleggia nei corridoi del Niguarda. «I Moretti? Non mi interessano»

STOP DEGRADO Giovedì 30 Giugno 2022 ore 14:55

Il laghetto del parco Giotto in preda al degrado

Le immagini parlano da sole. Il bacino è ormai quasi privo di acqua, al suo posto sporcizia e melma. La città protesta



AREZZO — Il parco Pertini, meglio noto come Giotto, è uno dei polmoni verdi più belli e grandi della città. Ma uno dei suoi spazi - e purtroppo non solo quello - è vittima di un grave degrado.

Il laghetto, infatti, è ormai quasi senza acqua. Al suo posto sporcizia (fino a poche ore fa dentro c'era pure un carrello della spesa), fango, melma. Una situazione che spezza il cuore agli aretini, li fa arrabbiare e genera anche una situazione di cattivi odori.

Le immagini che pubblichiamo ci sono state inviate da un nostro lettore che ha ribadito il deterioramento dell'area verde. Sul laghetto intanto le lamentele e la polemica dei cittadini vanno avanti da giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biglietti polverizzati in poche ore. Arriva il Palermo. La commissione di vigilanza potrebbe dare l'ok per 1.050 posti in più nella curva Minghelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Sport