West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 16:50
"Il Liceo Sportivo in una sede senza palestra"
La denuncia arriva dai genitori che criticano aspramente il trasferimento dell'indirizzo del Redi nella succursale della ex Ragioneria
AREZZO — Dopo l'allarme lanciato dai docenti del Liceo Colonna per la mancanza di aule, arriva anche la protesta dei genitori degli studenti che frequentano il Liceo Redi con indirizzo Sportivo.
"La sezione dello Sportivo - ci spiegano - è stata spostata nella succursale dell'ex Ragioneria. E il paradosso sta nel fatto che questa sede non ha una palestra". Nel dettaglio si tratta di due classi prime, una seconda, una terza e una quarta che devono entrare dall'ingresso vicino alla Chiesa in piazza della Badia e le aule si trovano al secondo piano.
"Tutti gli altri studenti del Redi - proseguono le famiglie - sono invece nella sede principale. Mentre i nostri figli restano in pratica isolati, alla faccia della socialità da riacquisire per superare il brutto periodo del Covid. Oltre a questo abbiamo avuto indicazioni sulla collocazione, con comunicazione ufficiale dal dirigente, solo ieri. Il 14 settembre, alla vigilia del ritorno a scuola".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI