Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché

Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 16:58

Bufera d'agosto, alberi caduti e black out

La tanto attesa pioggia arriva e porta una rinfrescata. Prossimi giorni con temperature gradevoli, poi nuovo rialzo della colonnina di mercurio



AREZZO — Pioggia anche ad Arezzo e provincia, con un fenomeno intenso ma durato pochi minuti. Qualche albero caduti, rami spezzati e brevi black out per un temporale che non ha provocato fortunatamente danni.

Turisti e residenti rinfrancati, con la calura finalmente spazzata via ma pronta a tornare a cavallo di Ferragosto quando le temperature torneranno a rialzarsi oltre i trenta gradi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vannetti "appuntamento ogni volta più coinvolgente per operatori e visitatori e utile per le nostre imprese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità