Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:20 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 16:58

Bufera d'agosto, alberi caduti e black out

La tanto attesa pioggia arriva e porta una rinfrescata. Prossimi giorni con temperature gradevoli, poi nuovo rialzo della colonnina di mercurio



AREZZO — Pioggia anche ad Arezzo e provincia, con un fenomeno intenso ma durato pochi minuti. Qualche albero caduti, rami spezzati e brevi black out per un temporale che non ha provocato fortunatamente danni.

Turisti e residenti rinfrancati, con la calura finalmente spazzata via ma pronta a tornare a cavallo di Ferragosto quando le temperature torneranno a rialzarsi oltre i trenta gradi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Attualità