Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 01 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Palm Springs il più grande raduno di sosia di Marilyn Monroe: 1037 persone
A Palm Springs il più grande raduno di sosia di Marilyn Monroe: 1037 persone

Cronaca Giovedì 10 Agosto 2017 ore 16:58

Bufera d'agosto, alberi caduti e black out

La tanto attesa pioggia arriva e porta una rinfrescata. Prossimi giorni con temperature gradevoli, poi nuovo rialzo della colonnina di mercurio



AREZZO — Pioggia anche ad Arezzo e provincia, con un fenomeno intenso ma durato pochi minuti. Qualche albero caduti, rami spezzati e brevi black out per un temporale che non ha provocato fortunatamente danni.

Turisti e residenti rinfrancati, con la calura finalmente spazzata via ma pronta a tornare a cavallo di Ferragosto quando le temperature torneranno a rialzarsi oltre i trenta gradi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno