Le scuse di Mariotto e il ritorno sul banco dei giudici a Ballando con le stelle: «Chiedo perdono in tutti i modi possibili»
Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 23:05
Il mercatino dei ragazzi del Calcit è tornato
La manifestazione è giunta all'edizione numero 68. Circa 200 i banchi e 200 i giovanissimi espositori. Il ricavato alle cure oncologiche domiciliari
AREZZO — Ci siamo. Dopo due anni di stop va in scena 68esima edizione del mercatino dei ragazzi del Calcit in zona Eden in questa domenica di inizio maggio. Presenti circa 200 banchi e 300 bimbe, bimbi, ragazzi e ragazze.
In piazza Grande spazio, invece, al gazebo "Mani&Cuore", coperte realizzate per sostenere sempre il comitato nella lotta al cancro.
La novità di quest'anno è l'esibizione delle bande musicali, sempre in piazza Grande, e poi la sfilata in corso Italia, piazza San Jacopo, piazza risorgimento e nel percorso del mercatino dei ragazzi.
Il ricavato della manifestazione sarà destinato al sostegno del servizio di cure domiciliari oncologiche Scudo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI