Attualità lunedì 12 dicembre 2022 ore 13:00
Il Natale sta arrivando e l'addobbo è orginale
Ad Arezzo continua a spopolare la tendenza dei palloncini. Negozi, abitazioni private, scuole decorati a festa così
AREZZO — Babbo Natale, le renne, gli elfi, l'albero ... tutto rigorosamente fatto di palloncini. Ad Arezzo questo tipo di decorazioni sono diventati una vera e propria tendenza e vengono scelti per ogni occasione.
Sono sempre più i negozi, le scuole, i locali, gli eventi pubblici ma anche le abitazioni private che vengono addobbate per le feste con soggetti gonfiati all'elio e in tutte le forme.
E così i simboli tradizionali delle festività più amate e scintillanti dell'anno svolazzano in composizioni che escono dalle sapienti mani di Andrea Fognani e della sua squadra. I colori predominanti sono ovviamente rosso, oro, argento ma si stanno facendo spazio anche le nuove tendenze che puntano a Natali in rosa, viola, azzurro.
Per il Capodanno però non ci sono storie. Continuano a farla da padrone l'oro, l'argento e magari led, piume e lustrini sempre, ovviamente, sui palloncini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI