Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 12 dicembre 2022 ore 13:00

Il Natale sta arrivando e l'addobbo è orginale

Ad Arezzo continua a spopolare la tendenza dei palloncini. Negozi, abitazioni private, scuole decorati a festa così



AREZZO — Babbo Natale, le renne, gli elfi, l'albero ... tutto rigorosamente fatto di palloncini. Ad Arezzo questo tipo di decorazioni sono diventati una vera e propria tendenza e vengono scelti per ogni occasione.

Sono sempre più i negozi, le scuole, i locali, gli eventi pubblici ma anche le abitazioni private che vengono addobbate per le feste con soggetti gonfiati all'elio e in tutte le forme.

E così i simboli tradizionali delle festività più amate e scintillanti dell'anno svolazzano in composizioni che escono dalle sapienti mani di Andrea Fognani e della sua squadra. I colori predominanti sono ovviamente rosso, oro, argento ma si stanno facendo spazio anche le nuove tendenze che puntano a Natali in rosa, viola, azzurro. 

Per il Capodanno però non ci sono storie. Continuano a farla da padrone l'oro, l'argento e magari led, piume e lustrini sempre, ovviamente, sui palloncini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno