Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 23 agosto 2021 ore 11:16

Il palazzetto del nuoto pronto alla ripartenza

Dal primo settembre ricominciano allenamenti e attività libera. Ma già dal 25 agosto segreteria aperta per info e iscrizioni



AREZZO — Il palazzetto del nuoto di Arezzo riapre le porte. 

Mercoledì 1 settembre è la data fissata per la ripresa degli allenamenti dei gruppi sportivi e del nuoto libero, ma la nuova stagione dell’impianto cittadino prenderà il via già da mercoledì 25 agosto quando è prevista la riapertura della segreteria per le informazioni e le iscrizioni per i futuri corsi di nuoto e di fitness in acqua che ripartiranno da lunedì 20 settembre. 

Quest’ultima giornata sarà anticipata nel mese di settembre da un calendario di lezioni gratuite e di iniziative promozionali che, organizzate dalla Chimera Nuoto, permetteranno di provare le diverse discipline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità