Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 18 ottobre 2021 ore 09:20

Il Panathlon celebra l'unità del rugby aretino

Evento domani dalle 20 all'Hotel Minerva dedicato alla "Vasari Arezzo". Si celebra anche il nuovo socio del club Claudio Contenti



AREZZO — Costituirà a pieno titolo la riunificazione del rugby aretino, sotto le insegne della nuova società Vasari Arezzo, il tema della prossima conviviale del Panathlon Club Arezzo. 

La serata, intitolata L’Araba Fenice del rugby in cittàsi svolgerà domani, martedì 19 ottobre, presso l’hotel Minerva a partire dalle 20. Nel corso della conviviale interverranno, tra gli altri, il presidente del Vasari Arezzo Alessandro Rossi, la presidentessa del Rugby Junior Sandra Contiero, l’allenatore della prima squadra del Vasari che parteciperà al campionato di serie C1 Francesco Ruscelli e il capitano Riccardo Rupi.

Tra i relatori anche il socio del Panathlon Club Giovanni Rupi, tra i fondatori nel 1982 del Vasari Rugby Arezzo, che condurrà i presenti in un interessante viaggio nel mondo della palla ovale locale e internazionale.

Nel corso della serata il club di Arezzo festeggerà anche l’ingresso del nuovo socio Claudio Contenti, maestro di tennis, vincitore di innumerevoli tornei nelle varie categorie, dagli Junior agli Over. Contenti vanta 10 titoli toscani, due titoli italiani, oltre ad un titolo mondiale a squadre con la nazionale italiana con la quale ha disputato nel mese di settembre il campionato mondiale Over 60 in Croazia. Campione italiano categoria Over 60 outdoor nel 2020 e indoor nel 2021 .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno