Politica giovedì 06 agosto 2020 ore 10:20
"Il Pd è l'ultimo a poter parlare di banche"
Dopo l'intervento di Ralli sulla questione Intesa-Ubi, Jacopo Apa di Forza Italia entra a piede teso
AREZZO — "Il Pd era l’ultimo a poter intervenire e dire qualcosa su questa situazione, dato quanto accaduto in passato ad Arezzo. Ma i cittadini non se ne scorderanno”.
A parlare è Iacopo Apa, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, all'indomani della presa di posizione di Luciano Ralli in merito alla questione Intesa-Ubi.
“E’ evidente e concreto l’impegno dei nostri deputati azzurri aretini nelle attività parlamentari su svariati temi, anche e soprattutto, a beneficio del territorio, imprese e sostegno ai cittadini. Talmente evidente che subito Ralli e PD, tentano infruttuosamente, di entrare nel merito cercando in maniera inconcludente di partecipare alla scena. Non scorderemo mai - conclude Apa – il disastro politico del Governo Renzi e le conseguenze negative del comparto bancario e le relative problematiche successive alle imprese e risparmiatori. Forza Italia sta vigilando e vigilerà con attenzione e interesse, sull’operazione di acquisizione da parte di Intesa San Paolo di Ubi e Bpr".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI