Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 11 marzo 2024 ore 15:41

Il Petrarca ‘casa’ della parità di genere

“Con il concerto dell' 8 marzo che si è tenuto al Teatro Petrarca contiamo di avere riaffermato un solido messaggio no alla violenza sulle donne"



AREZZO — Dichiarazione dell’assessore Giovanna Carlettini

“Con il concerto di venerdì 8 marzo che si è tenuto al Teatro Petrarca e grazie all’eccellente trio di cantanti che si è esibito contiamo di avere riaffermato un solido messaggio: no alla violenza sulle donne. Il pubblico è stato l’ulteriore sorpresa positiva: caldissimo, appassionato, numeroso e variegato. Il colpo d’occhio di un teatro tutto esaurito è stato una dimostrazione di affetto da parte degli aretini molto gratificante. Per parte nostra, oltre all’impegno organizzativo messo per realizzare per un evento come questo, contiamo di qualificare sempre di più l’amministrazione, almeno su certi temi, come promotrice di cultura, educazione e consapevolezza: Arezzo è nel novero delle città che vogliono con forza dire basta e lo fa attraverso tanti progetti che rappresentano soprattutto un investimento sul futuro. Grazie ancora a tutti per la bellissima serata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno