Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 15:30

"Il Polvarone" va in scena per la Casa Pia

La serata è in programma domenica in piazza della Libertà alle 21. Il ricavato sarà devoluto alla Asp Fossombroni



AREZZO — La Compagnia del Polvarone va in scena, domenica 11 settembre alle 21, in piazza della Libertà. Una serata a ingresso libero, con lo scopo di raccogliere fondi in favore dell’Asp Fossombroni, nota agli aretini come Casa Pia.

Sul palcoscenico all’aperto tornerà protagonista la fortunata commedia “Pensione Adelina”. L’appuntamento con il teatro è stato presentato dall’assessore alle politiche sociali Lucia Tanti, dal presidente della Asp Fossombroni Pier Antonio Bacci e da Ivo Sodi per la Compagnia del Polvarone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il progetto definitivo del nuovo Stadio “Città di Arezzo”: un’arena calcistica di nuova generazione, con autosufficienza energetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità