Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 14:36

Aperifoto all'insegna dell'Ardita

L'appuntamento è per venerdì 2 settembre da Tuscanative, in via de Redi. Mostra fotografica e aperitivo con anticipazioni sulla prossima edizione



AREZZO — Sono trascorsi pochi mesi dalla fine della prima edizione dell’evento Bicinfiera, un vero e proprio festival del ciclismo che, nei giorni 3, 4 e 5 giugno 2016 ha accompagnato aretini e non nella scoperta o riscoperta del fascino del ciclismo eroico, ma anche delle bellezze del centro storico di Arezzo.

Teatro, dibattiti con i ciclisti, concorso e mostra fotografica nella splendida cornice dell’Atrio d’Onore della Provincia di Arezzo, mostra scambio di biciclette d’epoca al Prato, prova delle e-bike a cura del negozio Pasquini e soprattutto l’Ardita, la ciclostorica che ha portato tanti ciclisti a ripercorrere, rigorosamente con biciclette d’epoca, la salita dell’Alpe di Poti, attraverso una impegnativa cronoscalata sulle strade del Giro d’Italia.

Terminata la prima edizione è già il momento di tracciare un bilancio attraverso una mostra fotografica curata da Daiano Cristini, con alcune delle immagini più suggestive de l’Ardita 2016 e di annunciare il programma dell’edizione 2017 che sarà ricca di novità, tra cui lo sdoppiamento del percorso con un percorso gourmet adatto a tutte le tipologie di biciclette d’epoca.

L’aperifoto di venerdi 2 settembre, con inizio dalle 19.30, organizzato presso i locali di Tuscanative in via de Redi, sarà dunque l’occasione per ricordare e rivedere l’evento, attraverso foto d’autore, ma anche per conoscere in anticipo le novità per la seconda edizione di Bicinfiera e de l’Ardita. Biglietto per mostra e aperitivo direttamente sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia esegue un arresto per le strade del quartiere di Saione. L'uomo trovato con 52 involucri contenenti “eroina” e 5 contenenti “cocaina”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca