Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 08:00

Il Polvarone va in scena a Natale grazie alla Tv

Saltato il tradizionale spettacolo "live", la piece sarà trasmessa domani su Teletruria



AREZZO — A causa della pandemia è saltato anche il tradizionale spettacolo a teatro del Polvarone. Però grazie a Teletruria la compagnia sarà vicina al suo pubblico proprio il giorno di Natale

Alle 16 di domani andrà in onda la commedia “E’ Natale… non badare”. Si tratta di un’esibizione inedita, registrata lo scorso anno al Teatro Vertigo di Livorno in occasione della Rassegna di Vernacolo Toscano, a cui il gruppo guidato da Roberta Sodi partecipò insieme a compagnie di Lucca, Livorno, Cecina e Firenze. 

Fu una bellissima esperienza inserita nel programma "Effetto Venezia", una manifestazione che tutti gli anni anima nei primi giorni di agosto le piazze, i teatri, le strade di Livorno, con centinaia di migliaia di partecipanti. La pièce fu molto apprezzata dal pubblico e dagli organizzatori della rassegna e la scelta di riproporla proprio nel pomeriggio di Natale è sembrata molto opportuna. 

Sarà un tuffo nel passato, nei ricordi e nelle tradizioni che sempre accompagnano le commedie del Polvarone e anche una maniera per far sorridere per un paio d’ore tutti gli aretini in un momento così difficile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno