Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità sabato 06 novembre 2021 ore 08:30

Il primo weekend di novembre è Antiquaria

In centro storico oggi e domani torna la Fiera. Stamani al Giotto c'è il mercato e tutto il giorno il Mercatale sotto ai Portici di via Roma



AREZZO — E' il primo fine settimana di novembre e, come da tradizione, torna la Fiera Antiquaria che apre ogni mese. Questa edizione si svolgerà nel percorso regolare del centro storico, mentre la manifestazione subirà delle modifiche alla collocazione dei banchi a dicembre, data la concomitanza con Arezzo Città del Natale.

Quindi, tra oggi e domani spazio a pezzi unici di arredamento ma non solo, anche ad oggettistica e molto altro. Con l'auspicio che i turisti non manchino, dato che la città si sta confermando un polo attrattivo sia per visitatori italiani che europei. Il tutto nella consapevolezza che novembre è un mese solitamente meno movimentato, in attesa dello slancio determinato dalle festività natalizie.

E stamani, come ogni sabato, si conferma anche l'appuntamento con il mercato del Giotto per tutta la mattina. Inoltre, l'intera giornata di sabato sotto ai Portici di via Roma torna il Mercatale dei produttori locali, promosso da Confesercenti. Un evento che, ormai da anni, va a braccetto con l'Antiquaria.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno