Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 20:55
L'Antiquaria di ottobre fa il pieno di turisti
In tanti hanno scelto di visitare la città per la Fiera. Tavoli all'aperto di bar e ristoranti al completo. Nonostante la minaccia meteo
AREZZO — La Fiera Antiquaria da quando è ripartita, dopo lo stop a causa della pandemia, ha sempre colto nel segno. Lo ha fatto pure in questa edizione di ottobre partita oggi con il pienone di visitatori, soprattutto turisti.
Oltre a fare un giro tra i banchi ed acquisti in molti hanno anche deciso di pranzare o prendere un aperitivo nei tavoli all'aperto di bar e ristoranti nelle vie e nelle piazze del centro storico.
Inoltre, in questo appuntamento autunnale la manifestazione va a braccetto con il Dandy che è in scena nel Palazzo della Provincia. Mentre domani la Asl e la Misericordia saranno con il camper vaccinale in piazza Guido Monaco.
Ad essere un'incognita resta sempre il meteo. Noi aretini purtroppo lo sappiamo bene che, troppo spesso, nel weekend di Fiera Antiquaria la pioggia non dà quasi mai tregua. Le nuvole sono arrivate a metà pomeriggio e la speranza è che il cielo non peggiori anche perché, nonostante l'autunno sia già arrivato, le temperature sono ancora piacevoli e il sole continua a scaldare.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI