Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Toscani in TV giovedì 30 settembre 2021 ore 09:50

Il Saracino conquista Cortesie per gli ospiti

Gli aretini Stefano e Jacopo hanno vinto la puntata andata in onda ieri sera con un menu’ con tema gelato e Giostra



AREZZO — Alla fine l’hanno spuntata conquistando anche un bel 9 per il menù, dedicato non solo al gelato ma soprattutto ad Arezzo e in particolare alla Giostra del Saracino.

Insomma, quello di ieri sera a “Cortesie per gli ospiti” è stato un vero è proprio omaggio alla manifestazione simbolo della città che ha portato al “trionfo” Stefano Cecconi, apprezzato e premiato gelatiere, in coppia con l’amico Jacopo Mariotti, social media manager proprio nel food.

Oltre ai sottopiatti con le immagini del Saracino, lasciati anche sotto alla coppa del dolce con uno scivolone non molto apprezzato ma perdonato da Csaba, Jacopo e Stefano hanno sottolineato più volte con simpatia e passione il loro amore incondizionato per Arezzo e per la Giostra.

Cavallo di battaglia il gelato “Terra d’Arezzo”. Sintesi: un voto altissimo per il cibo, apprezzamenti da Csaba e Diego Thomas per l’atmosfera e l’accoglienza. Quindi, puntata portata a casa da Stefano e Jacopo. Ma soprattutto un’importante vetrina per la città e tutto il territorio.

Prossimo appuntamento con l’altra tappa di Cortesie in terra aretina e con protagonista il “re degli addobbi” Andrea Fognani domani, venerdì 1 ottobre, sempre alle 20,20 su Real Time. 

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport