Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 08:00

"Cortesie per gli ospiti", in tv tocca ad Arezzo

Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"



AREZZO — Ci siamo. Venerdì 1 ottobre alle ore 20,20, su Real Time, canale 31, va in onda la puntata aretina di "Cortesie per gli ospiti". Tra i protagonisti il "re dei palloncini" Andrea Fognani che ha partecipato alla sfida a colpi di cucina, lifestyle e home design insieme alla sorella. I competitor sono un'accoppiata di Monte San Savino.

Tra pochi giorni, quindi, vedremo sul piccolo schermo come se la sono cavata i nostri conterranei di fronte al ferreo giudizio dei tre giudici, accolti e coccolati nelle abitazioni dei concorrenti aretini. Che voti avranno dato Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas? Chi avrà vinto la puntata? Si saranno trovati a proprio agio? Avranno mangiato bene? L'arredamento delle case li avrà soddisfatti? A questo punto non resta che stare con il telecomando pronto e sintonizzarsi su Real Time il prossimo venerdì.

Intanto Fognani ci dice, senza sbottonarsi troppo "per me e mia sorella è stata un'esperienza nuova. Sono stato contattato alcuni mesi fa e ora finalmente andiamo in onda. I giudici sono molto affabili e anche lo staff che viene a registrare è composto da persone veramente fantastiche. E' stata un'emozione unica che non dimenticheremo facilmente e soprattutto ci siamo anche divertiti tanto".


Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità