Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 08:00

"Cortesie per gli ospiti", in tv tocca ad Arezzo

Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"



AREZZO — Ci siamo. Venerdì 1 ottobre alle ore 20,20, su Real Time, canale 31, va in onda la puntata aretina di "Cortesie per gli ospiti". Tra i protagonisti il "re dei palloncini" Andrea Fognani che ha partecipato alla sfida a colpi di cucina, lifestyle e home design insieme alla sorella. I competitor sono un'accoppiata di Monte San Savino.

Tra pochi giorni, quindi, vedremo sul piccolo schermo come se la sono cavata i nostri conterranei di fronte al ferreo giudizio dei tre giudici, accolti e coccolati nelle abitazioni dei concorrenti aretini. Che voti avranno dato Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas? Chi avrà vinto la puntata? Si saranno trovati a proprio agio? Avranno mangiato bene? L'arredamento delle case li avrà soddisfatti? A questo punto non resta che stare con il telecomando pronto e sintonizzarsi su Real Time il prossimo venerdì.

Intanto Fognani ci dice, senza sbottonarsi troppo "per me e mia sorella è stata un'esperienza nuova. Sono stato contattato alcuni mesi fa e ora finalmente andiamo in onda. I giudici sono molto affabili e anche lo staff che viene a registrare è composto da persone veramente fantastiche. E' stata un'emozione unica che non dimenticheremo facilmente e soprattutto ci siamo anche divertiti tanto".


Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno