Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 11:05

Per Stefano De Martino incursione ad Arezzo

Il noto ballerino e presentatore, nonché ex marito di Belen, in città nella domenica di Giostra e Fiera Antiquaria



AREZZO — Tappa in città per Stefano De Martino. Il noto ballerino e presentatore tv era ad Arezzo proprio ieri, in una giornata decisamente importante che ha visto la concomitanza tra la Fiera Antiquaria e il ritorno, dopo due anni di assenza, della Giostra del Saracino.

L'ex marito di Belen si è concesso anche una pausa golosa, alla "Premiata Gelateria Violetta". E proprio sul profilo social dello storico locale è comparsa una foto di De Martino con il titolare Piervenanzi.

Centinaia i like e i commenti che ha riscosso lo scatto. Anche perché il ballerino e presentatore dello show comico di punta di Rai2 riscuote un notevole successo, sia tra il pubblico maschile che femminile. Dal talent "Amici", dove aveva incontrato anche la celebre ex con cui è diventato padre del piccolo Santiago, di strada in effetti ne ha fatta. Ed ora non è apprezzato solo come danzatore e sex symbol, ma anche come talento del piccolo schermo, tra ironia e capacità di tenere il palco.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno