Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Venerdì 12 Marzo 2021 ore 11:00

"Il vaccino anche a operatori Caf e Patronati"

La richiesta viene avanzata dalle Acli di Arezzo, assieme a Coldiretti, Mcl, Cgil, Cisl e Uil: svolgono una funzione essenziale



AREZZO — "Prevedere il vaccino anti-Covid19 per gli operatori dei Caf e dei Patronati". La richiesta viene avanzata dalle Acli di Arezzo insieme a Coldiretti, Mcl, Cgil, Cisl e Uil che ogni giorno ospitano nei loro locali decine di cittadini per adempiere alle diverse pratiche fiscali e previdenziali, svolgendo una funzione essenziale al servizio di lavoratori e pensionati. 

Queste associazioni e sindacati sono pronte ad inviare congiuntamente una lettera ai rispettivi referenti regionali e alla Regione Toscana dove evidenzieranno la necessità di inserire gli operatori al pubblico tra le categorie per cui prevedere l’importante somministrazione per la prevenzione del contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore ha emesso 6 daspo a seguito di scontri tra due gruppi di giovani all'interno di una discoteca venuti alle mani per futili motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità