Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Venerdì 10 Marzo 2023 ore 16:10

Impalcatura crolla per il vento, paura in centro

La zona di piazza San Giusto ad Arezzo - foto archivio

Tragedia sfiorata in piazza San Giusto, nel cuore di Sant'Andrea. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri



AREZZO — Si sarebbe potuto consumare un dramma oggi in pizza San Giusto, nel cuore della città e di SantìAndrea, dove il forte vento ha causato il crollo di una impalcatura. 
Fortunatamente non è rimasta coinvolta nessuna persona.

L'impalcatura era al servizio di un palazzo in ristrutturazione, sotto c'è un bar. Le forti raffiche delle ultime ore l'avrebbero fatta rovinare violentemente sull'asfalto.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Piazza e strade limitrofe sono state chiuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il grande appuntamento con L'Ardita. Al suo finaco ArezzoGravel, la cicloturistica per gravel, mtb ed ebike che ha già portato 500 appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità