Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 28 gennaio 2021 ore 17:00

In A1 con 25 mila euro di pezzi d'auto rubati

La Polizia ha fermato un polacco alla guida di un furgone che trasportava cruscotti e centraline. Denunciato per ricettazione



AREZZO — Ricettatore e recidivo. La Polizia stradale ha fermato in A1 un polacco nei pressi del casello di Arezzo, carreggiata nord, ieri sera intorno alle 23,30. L'uomo viaggiava su un furgone che trasportava numerosi pezzi di auto, tra cruscotti, centraline, paraurti ecc. per un valore di 25 mila euro.

Dai primi accertamenti, la polizia ha rilevato che il polacco era già stato denuciato in passato per ricettazione, quindi non ha creduto alla documentazione che l'uomo mostrava.

Gli agenti hanno accertato che quei pezzi erano appartenuti ad auto rubate a Roma e dintorni, soprattutto BMW e Mercedes. Dopo il furto, sono state smontate per tentare di piazzare sul mercato nero, nazionale e e internazionale, le parti di maggior valore.

L'uomo è stato quindi denunciato per ricettazione e le parti d’auto sono state sequestrate, così come il furgone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno