Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
100 anni fa nasceva Mike Bongiorno: il blob di alcune sue apparizioni in tv

Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 07:24

Schianto tra due camion, E45 bloccata per ore

Dopo l’interruzione della circolazione ieri a causa della neve, nella notte maxi tamponamento di autoarticolati. Vigili del Fuoco con l’autogru



SANSEPOLCRO — Ancora giorni difficili per la E45. Dopo la chiusura per alcune ore ieri a causa della neve, nella notte la circolazione è stata interrotta di nuovo per lo scontro tra due autoarticolati.

I Vigili del Fuoco di Arezzo, volontari di Sansepolcro e Bagno di Romagna sono intervenuti per l’incidente all'altezza di Canili, in direzione sud. 

Un autoarticolato si è intraversato nella carreggiata ed è stato tamponato da un secondo camion che stava arrivando da dietro. 

I Vigili del Fuoco hanno liberato la strada, con l’ausilio dell’autogru, trainando i due mezzi pesanti nella piazzola più vicina. Bloccata la E45 fino alla fine dei soccorsi . Sul posto 118, Polizia Stradale e personale Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno