Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 17:04

In aula l'amica romana di Gratien

In tribunale ha preso la parola anche una donna, amica del frate finito a processo per la scomparsa di Guerrina. "Impelagato in strani traffici"



AREZZO — "Padre Gratien mi disse che la signora Guerrina Piscaglia aveva una relazione con un carabiniere di Foligno, che gli aveva chiesto di aiutarla a fuggire con il figlio Lorenzo ma che forse si era uccisa perché aveva troppi problemi familiari". 

Lo ha detto un''amica residente a Roma di Padre Gratien il frate a processo nell''ambito delle indagini sulla scomparsa della donna due anni fa da Ca Raffaello nell''aretino. La testimone ha tratteggiato la figura del frate, descrivendolo come "religioso di grande spiritualità "ma ha anche aggiunto che un''amica di Perugia le aveva raccontato come il frate "non fosse la persona che sembrava perché era impelagato in strani traffici". 

La testimone ha anche aggiunto che secondo Padre Gratien una famiglia "molto potente" di Ca Raffaello ce l''aveva con lui e aveva messo in giro chiacchiere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate quattro persone dalla Polizia Stradale. Fermati in A1 nel bagagliaio abbigliamento e accessori. Marchi di lusso per un valore di 11.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Cronaca