Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 12:00

Beccato in centro con droga e coltello in tasca

Nei guai un 28enne aretino pizzicato durante un controllo della Polizia in piazza Sant'Agostino. Scattate denuncia e multa



AREZZO — Tutto è iniziato con il controllo, da parte della Polizia di quattro ragazzi in piazza Sant'Agostino, nel centro cittadino. Uno di questi, aretino di 28 anni, si è mostrato fin da subito molto agitato ed insofferente agli agenti.

Gli operatori lo hanno quindi perquisito e gli hanno trovato addosso un coltello con punta affilata nascosto in una tasca del giubbino, arma che è stata immediatamente sequestrata. I poliziotti hanno rinvenuto pure una modica quantità di sostanza stupefacente, del tipo “cannabinoidi”, sempre in una tasca ma dei pantaloni.

Il ragazzo è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, nonché sanzionato amministrativamente per il possesso della droga, detenuta per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma nei campi alla periferia della città. L’incidente mentre l’uomo era alla guida del mezzo. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità