Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:38 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista italiana bloccata sugli scogli in Spagna: il video del salvataggio in elicottero a pochi centimetri dalle onde
Turista italiana bloccata sugli scogli in Spagna: il video del salvataggio in elicottero a pochi centimetri dalle onde

Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 13:50

In centro con un "market" della droga sull'auto

Un 35enne è stato fermato in via Fiorentina, aveva pure la patente revocata. Nel veicolo hashish, marijuana, cocaina. Arrestato dai carabinieri



AREZZO — I carabinieri mentre transitavano in via Fiorentina hanno incrociato un'auto. E l'atteggiamento del conducente li ha insospettiti. Tanto che, dopo aver pedinato il veicolo e chiesto rinforzi, l'hanno bloccato. Un episodio che si è concluso con un arresto per spaccio.

Infatti il guidatore, un 35enne italiano già noto alle forze dell'ordine, decisamente agitato, alla domanda se nascondesse qualcosa nell'abitacolo ha fatto lui stesso venire fuori un involucro con 38 grammi di hashish, 2 grammi circa di marijuana e poco più di 7 grammi di cocaina.

I militari hanno esteso i controlli all'abitazione dell'uomo e hanno sequestrato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 35enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Giudicato per direttissima, nel pomeriggio di ieri, l'arresto è stato convalidato e in attesa del processo è stato disposto, nei suoi confronti, l'obbligo di presentazione alle forze dell'ordine. L'uomo è stato anche sanzionato perché era alla guida con patente revocata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno