Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 12:00
In città auto tormentate dai danneggiamenti
Colpita un'altra vettura in zona Santa Maria delle Grazie. In una settimana strage di finestrini e raffica di abitacoli rovistati. Indagini a tappeto
AREZZO — Non accenna a placarsi la raffica di danneggiamenti ai danni di auto parcheggiate. Nelle ultime notti ne sono state colpite tre alla Cadorna, altrettante in largo Venezia, una in via Umbria e ieri pomeriggio un'altra davanti al santuario di Santa Maria delle Grazie.
Una settimana a dir poco da delirio per le macchine lasciate in sosta in diverse zone della città. Le indagini di carabinieri e polizia municipale sono ad ampio raggio.
Il modus operandi è sempre il medesimo: vetri infranti e mani ignote che rovistano dentro agli abitacoli. Non si esclude che si tratti di tentativi di furto, ma la frequenza degli episodi può far pensare anche a veri e propri raid vandalici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI