Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 16:41

In piazza San Jacopo la cena delle vittorie

Il quartiere della Colombina si sta preparando a celebrare le tre giostre vinte nel 2016. Tutti a tavola sabato 17 settembre



AREZZO — Sono già disponibili i tagliandi per partecipare alla "Cena delle Leggendarie Vittorie" del Quartiere di Porta Santo Spirito che si svolgerà sabato 17 settembre alle 20,30 in Piazza S. Jacopo in una splendida cornice allestita appositamente per festeggiare le giostre del saracino 2016.

"Si celebra non una Vittoria, non un Cappotto, si celebra l'epopea gialloblù, la Leggenda di Santo Spirito e dei suoi eroi Elia Cicerchia e Gianmaria Scortecci. Una occasione unica ed irripetibile dove il popolo gialloblù farà festa con i suoi "Ragazzi Terribili", scrive il quartiere

Il direttivo gialloblù consiglia a tutti i quartieristi di acquistare quanto prima il tagliando per partecipare alla cena evitando così di rimanere senza biglietto. È possibile effettuare la prenotazione per la Cena delle Leggendarie Vittorie contattando telefonicamente i seguenti referenti: Simone Zampoli 345 3519655, Marco Del Dottore 338 7906507, Simone Innocenti 393 3608089.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno