Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO11°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brasile, maxi operazione contro narcotrafficanti a Rio: almeno 60 morti e oltre 100 arresti
Brasile, maxi operazione contro narcotrafficanti a Rio: almeno 60 morti e oltre 100 arresti

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 12:49

In Viale Cittadini solo vaccinazioni non Covid

Il punto di riferimento per chi deve sottoporsi alla prima o seconda dose contro il Coronavirus è il teatro tenda



AREZZO — Il centro vaccinale di Viale Cittadini torna alla sua funzione originaria e si occupa di tutte le vaccinazioni non Covid. 

Quelle Covid, sia prime che seconde dosi, che vi erano state programmate, sono spostate al Teatro Tenda. 

L’Asl sud est sta avvertendo con un SMS tutti coloro che avevano un appuntamento in viale Cittadini di non recarsi in questa sede ma di presentarsi, invece, al Teatro Tenda per la somministrazione del vaccino anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Psoriasi, il 29 ottobre la Giornata Mondiale. Una malattia cronica, che presenta comorbidità e provoca disagio psicologico a coloro che ci convivono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità