Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità mercoledì 31 gennaio 2024 ore 16:00

Incarico regionale per il Dottor Marco Rossi

Il direttore Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nominato Presidente della sezione Regionale dell’Associazione Italiana di Gastroenterologia



AREZZO — Marco Rossi, direttore UOC Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’ospedale San Donato di Arezzo è stato nominato Presidente della sezione Regionale dell’Associazione Italiana di Gastroenterologia Ospedaliera (AIGO).

Le congratulazioni arrivano direttamente dal direttore della Asl Tse Antonio D’Urso “ Mi congratulo a nome di tutta la direzione aziendale con il dottor Rossi per l’importante incarico che gli è stato conferito, sono certo che porterà il proprio contributo professionale alla mission dell’associazione”

AIGO raccoglie i cultori della Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nei suoi vari aspetti, che operano prevalentemente presso strutture ospedaliere italiane.

Gli scopi di AIGO sono principalmente quelli di sviluppare la conoscenza delle patologie e delle tecniche proprie della specialità, promuovere il progresso nel campo della prevenzione, cura e riabilitazione delle malattie digestive, sviluppare la ricerca clinica. Tutto questo al fine di migliorare gli standard professionali e scientifici della gastroenterologia ed endoscopia digestiva in generale. La mission di AIGO è di riconoscere la salute come bene fondamentale della persona e della collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno