Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 18:25

Incendio in un oliveto, paura per le case

Le fiamme si sono sviluppate in un'area abbandonata in località Sant'Andrea a Pigli. L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio



AREZZO — Oliveto in fiamme a Sant'Andrea a Pigli, alle porte della città. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo e volontari. Il timore maggiore era dovuto alla vicinanza della chiesa e di alcune case. 

Al momento, i pompieri avrebbero circoscritto le fiamme evitando che si propagassero ulteriormente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filippo Boni tra le fila del Partito Democratico con quasi 11mila voti siederà in Consiglio regionale. Per la minoranza eletto Gabriele Veneri (Fdi)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica