Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 12:30

Incidente auto e monopattino, uomo rimane ferito

Lo scontro è avvenuto in via Calamandrei. Un uomo di 27 anni è rimasto ferito. Lo scontro tra un'auto e un monopattino elettrico



AREZZO — Lo scontro è avvenuto questa mattina tra un'auto e un monopattino elettrico in via Calamandrei ad Arezzo. A seguito dello scontro un uomo di 27 è rimasto ferito e trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 11:10 ad Arezzo, via Calamandrei, per uno scontro auto - monopattino elettrico.

Intervenuti ambulanza della Misericordia di Arezzo e Polizia Municipale. Ferito un uomo di 27 anni trasportato in codice 2 al Pronto Soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità