Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 18:55

Incidente in via Tarlati, lunghe code

Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi, si viaggia a senso unico alternato. Disagi nella zona nord per il traffico del rientro a casa serale



AREZZO — Lunghe code e disagi nella zona nord di Arezzo. Lungo via Tarlati, nel tratto che va dal semaforo della Catona agli archi dell'acquedotto vasariano, è avvenuto un incidente stradale, quasi certamente senza particolari conseguenze per i conducenti, ma il traffico sta subendo gravi ripercussioni.

Via Tarlati è infatti una strada molto transitata, soprattutto perché è l'unica che permette di girare attorno al centro storico della città dal lato nord. L'ora di punta del rientro a casa per la cena sta facendo il resto. Sul posto sono infatti dovute intervenire due pattuglie della Polizia municipale di Arezzo, per effettuare i rilievi di legge e ripristinare la viabilità, attualmente a senso unico alternato.

Dagli lato degli archi, la coda inizia addirittura prima del cimitero urbano. La rotonda del parcheggio scambiatore dei camper, dal lato di via San Clemente, sta invece permettendo a chi può usufruire di altri percorsi, di tornare indietro, accorciando l'attesa. L'incrocio con semaforo della Catona resta percorribile, ma c'è da aspettare qualche minuto prima di poter passare.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno