Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca martedì 03 ottobre 2023 ore 09:03

Incidente tra mezzo pesante e ciclista sulla SS73

Questa mattina incidente tra un mezzo pesante e un ciclista che percorreva la strada tra San Zeno e Pieve al Toppo



AREZZO — Lungo la strada SS73 questa mattina è avvenuto un incidente tra un mezzo pesante e un ciclista che percorreva la strada tra San Zeno e Pieve al Toppo.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 5.34 lungo la SS73 tra San Zeno e Pieve al Toppo nel comune di Arezzo, per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante ed un ciclista.

Ferito il ciclista, un uomo di 49 anni che è stato trasportato in codice 2 al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo. Intervenuti sul posto automedica di Arezzo, ambulanza della Misericordia di Arezzo e Polizia Stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità