Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 20 febbraio 2024 ore 12:38

​Incontri periodici tra comune e sindacati

Tanti: “Una richiesta che condivido, il calendario è già stato definito fino a novembre. Il primo incontro a fine marzo avrà come focus la sanità”



AREZZO — “Ho accolto con favore e piacere la proposta di CGIL, CISL e UIL di vederci ogni due mesi per affrontare insieme problematiche, questioni aperte e opportunità garantendo così un costante scambio e un continuo dialogo che sono fondamentali sempre, ma in particolare per le materie che seguo con maggior attenzione, prime fra tutte le politiche sanitarie e quelle di coesione sociale. La prima data è stata già individuata e sarà a marzo, si prosegue poi con maggio, luglio, settembre e novembre. L'idea di una calendarizzazione condivisa è una modalità di lavoro che mi convince e da questo mese in poi sarà messa in pratica anche con i comitati mensa. Credo che nel futuro estenderò ancora questa formula per arrivare ad essere sempre più "a portata di mano" anche dei cosiddetti corpi intermedi, il tutto senza ovviamente mai perdere il ritmo degli incontri con i singoli cittadini che sono ormai oltre i 1300 all'anno”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno