Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 11 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musk vuole ChatGpt
Musk vuole ChatGpt

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 08:30

Incontro sulla catastrofe dei migranti in Bosnia

Pierfrancesco Majorino

Iniziativa on line, su Facebook e Youtube, promossa dalle Acli di Arezzo in programma mercoledì 17 febbraio alle 18



AREZZO — La catastrofe umanitaria dei migranti in Bosnia, a questa immane tragedia è dedicato un incontro informativo promosso ad Arezzo. 

L’iniziativa è in programma alle 18 di mercoledì 17 febbraio in video-conferenza sulla pagina Facebook e sul canale Youtube delle Acli, andando a proporre un approfondimento sui fatti della Balkan Route e a promuovere una raccolta fondi a favore della Ong Ipsia Acli impegnata nei Balcani con attività di sostegno umanitario e psico-sociale.

L’appuntamento, dal titolo “L’inverno dei diritti”, farà affidamento come relatori sull’europarlamentare Majorino e sul presidente della stessa Ipsia Acli Montalbetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata Internazionale dell'Epilessia. Da mercoledì a sabato una mostra dell’Istituto Comprensivo Francesco Severi nella hall dell’ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità