Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità giovedì 04 agosto 2022 ore 21:00

Installate le pensiline in piazza della stazione

Dopo mesi di richieste e polemiche gli utenti hanno finalmente le agognate protezioni per attendere l'autobus senza dover subire tutte le intemperie



AREZZO — Le richieste, con annesse polemiche, sono andate avanti per mesi. Adesso, dopo l'attesa, finalmente la svolta. Installate, infatti, alle due fermate degli autobus di piazza della Stazione le pensiline "di cortesia".

L’intervento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale, Autolinee Toscane e la Soprintendenza che ha rilasciato in tempi brevi parere favorevole all’installazione. 

La posa delle pensiline, quindi, risolve nell’immediato le criticità segnalate dall’utenza, costretta a sopportare tutte le intemperie durante l'attesa dei bus. Successivamente Comune di Arezzo e Autolinee Toscane lavoreranno insieme alla posa di pensiline funzionali e adeguate al nuovo look della piazza che ha recentemente subito un "rivoluzionario" restilyng.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno