
Il video dell'arresto dell'attivista pro-Gaza Mahmoud Khalil: «Girati e smettila di fare resistenza»

Attualità giovedì 04 agosto 2022 ore 21:00
Installate le pensiline in piazza della stazione

Dopo mesi di richieste e polemiche gli utenti hanno finalmente le agognate protezioni per attendere l'autobus senza dover subire tutte le intemperie
AREZZO — Le richieste, con annesse polemiche, sono andate avanti per mesi. Adesso, dopo l'attesa, finalmente la svolta. Installate, infatti, alle due fermate degli autobus di piazza della Stazione le pensiline "di cortesia".
L’intervento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale, Autolinee Toscane e la Soprintendenza che ha rilasciato in tempi brevi parere favorevole all’installazione.
La posa delle pensiline, quindi, risolve nell’immediato le criticità segnalate dall’utenza, costretta a sopportare tutte le intemperie durante l'attesa dei bus. Successivamente Comune di Arezzo e Autolinee Toscane lavoreranno insieme alla posa di pensiline funzionali e adeguate al nuovo look della piazza che ha recentemente subito un "rivoluzionario" restilyng.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI