Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 12:58

Integrazione stranieri, bando in scadenza

Il termine sono le 13 di mercoledì 11 agosto. Il budget messo a disposizione dall'Amministrazione è di 10mila euro



AREZZO — Scadrà alle 13 di mercoledì 11 agosto il bando per l’erogazione di contributi alle associazioni per progetti a favore dell’integrazione dei cittadini stranieri. 

L’obiettivo è la promozione di interventi innovativi volti a rimuovere gli ostacoli che di fatto impediscono tale integrazione. Gli ambiti dei progetti potranno spaziare dall’educativo al formativo, dallo sportivo all’amatoriale, dall’artistico al culturale. 

Dovranno avere come target principale i cittadini stranieri residenti o dimoranti nel territorio comunale con una particolare attenzione a donne e minori.

Il budget messo a disposizione dall’amministrazione comunale è di 10mila euro da ripartire fra i primi 3 progetti classificati. Informazioni e modulistica su https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/bando-lerogazione-contributi-diretti-indiretti-rivolto-alle-associazioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno