Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport lunedì 02 gennaio 2017 ore 19:00

La befana di corsa

Gara podistica valida come prova regionale Gran Prix-Fidal. La organizza la Polisportiva Policiano nel giorno dell'Epifania



AREZZO — Venerdì 6 gennaio, presso la Polisportiva di Policiano, si svolgerà la 31ª edizione e penultima prova del Campionato Regionale Gran Prix - Fidal di podismo campestre su percorso fettucciato. 

Oltre alle gare principali sono in programma anche le competizioni riservate alle categorie Master ed Esordienti per un totale di circa 500 atleti provenienti sia dal territorio aretino che da altre parti della Toscana. 

Si parte alle 14.20 con le gare dei Master (maschili e femminili) sulla distanza dei 4 Km e con gli esordienti (maschili e femminili) che si cimenteranno su distanza variabili dai 200 ai 1500 m.

Dalle 15 prenderanno il via le gare Fidal della categoria ragazzi e ragazze (1000 m), cadetti e cadette (1500 m) e infine a seguire si svolgeranno le competizioni valide per il Gran Prix femminile (allieve, junior, promesse, senior, master) sulla distanza dei 4 Km e del Gran Prix maschile (allievi, junior, promesse, senior, master) sulla distanza dei 6 Km. 

La manifestazione sportiva terminerà con l'assegnazione dei premi a tutto il settore giovanile e alle altre categorie in relazione all'ordine di arrivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno